Gong Yoga

Gong Yoga

Gong Yoga“Il Gong è il suono della Creatività stessa. Chi suona il gong suona l’Universo. Da esso è arrivata tutta la musica, tutti i suoni e tutte le parole. Il suono del Gong è il nucleo della Parola”. Yogi Bhajan

Il Gong può essere utilizzato durante le lezioni di Kundalini Yoga, Yoga Nidra o a sé, per sostenere e armonizzare la pratica che viene condivisa (poiché parte degli Insegnamenti di Yogi Bhajan comprende anche l’uso di questo strumento musicale così particolare), oltre a poter essere utilizzato nell’ambito di incontri particolari nei quali a essere protagonista sono soprattutto il suono e la vibrazione.

“La pratica del Gong Yoga usa esplicitamente il suono del Gong per creare un esteso stato di meditazione spontanea e di rilassamento terapeutico che facilita il movimento del prana (energia vitale) attraverso il corpo, per guarire e risvegliare la coscienza per la trasformazione” (da “Gong Yoga”)

CONTATTI

Centro Yoga Jap
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.