ISBN: 9788899131159
Formato: A5
Pagine: 188
Prezzo: 16,50 euro
In questo libro, trascrizione di una serie di lezioni, classi e seminari che rivolgono l’attenzione “Dietro la Maschera”, Yogi Bhajan ci esorta ancora una volta a “far funzionare” la nostra vita attraverso la scelta più importante che possiamo fare verso noi stessi: riconoscere e rompere le maschere che, in maniera più o meno inconsapevole, quotidianamente indossiamo. Quello che ci viene rivolto è un invito forte e dirompente che entra e si espande in una domanda grande quanto noi: “vogliamo camminare su un sentiero illusorio e distante da ciò che siamo, o vogliamo fare davvero esperienza del nostro sé in maniera onesta, sincera e pienamente appagante?”.
Con le sue parole Yogi Bhajan ci sprona a un confronto schietto e talvolta duro con noi stessi. È in noi, nel libero arbitrio di ciascuno, che si gioca la scelta per la felicità. Illusione e “corruzione” della nostra natura oppure onestà e allineamento al nostro sé più profondo: questi sono i due estremi del nostro vivere, verso noi stessi ancor prima che verso gli altri.
Vuoi leggere l’indice? Clicca QUI!
Questo libro è in vendita sul sito Accessori-Yoga.it. Chi volesse acquistarlo può cliccare direttamente sul pulsante “Compra ora” qui sotto.