Gli ultimi anni, le limitazioni alle quali tutti siamo stati sottoposti, la costrizione rappresentata per mesi della didattica a distanza per i più giovani (ora superata), hanno lasciato strascichi evidenti: problematiche legate alla gestione dello stress sono diventate delle scomode “compagne di viaggio” con le quali molti di noi oggi spesso convivono… Ma, attraverso una disciplina come lo Yoga, è possibile affrontarle in modo davvero efficace e alla portata di tutti.
È per questa ragione che, dopo la ripresa della nostra attività in presenza, abbiamo pensato di proporre delle convenzioni ad alcuni Enti pubblici e privati (Università etc.) cercando, in questo modo, di rivolgerci soprattutto agli studenti e ai giovani che nella pratica dello Yoga possono così trovare un supporto concreto alle loro attività.
Per come l’abbiamo pensata, la convenzione “tipo” prevede delle facilitazioni mirate che possano consentire di avvicinarsi e conoscere in modo più semplice – ed economicamente “sostenibile” – la disciplina dello Yoga e i suoi benefici.
Come scritto nella nostra pagina delle F.A.Q. chi vuole avere informazioni relative alle convenzioni al momento attive può contattarci attraverso l’icona “whatsapp” presente in ogni pagina o attraverso la pagina “Contatti” del nostro sito (similmente, chi vuole collaborare con noi stipulando una convenzione specifica potrà contattarci attraverso gli stessi canali).