Le 10 Leggi della Prosperità

Money-tree (Sally Jermain - Pixabay)

(Tratto da SikhDharma.org)

Le 10 Leggi della Prosperità - Sally Jermain - Pixabay

1. La Legge della Pura Potenzialità ~ Tutto è possibile, vasto, illimitato.

Dovete essere disposti a riconoscere che tutto è possibile. Ciò comporta spesso un lavoro sui propri sistemi di credenze, sui pensieri negativi e sugli altri strati subconsci che possono impedire il “viaggio” verso la prosperità.

2. La Legge della Proiezione ~ Si deve chiedere e avere chiarezza e visione dell’obiettivo per poter ricevere.

È necessario avere chiarezza. “Non voglio vivere così”, non è sufficientemente esplicito. Descrivete come volete vivere, l’energia che volete avere intorno a voi, come volete sentirvi.

3. La Legge del Contenimento ~ Create una struttura per contenere il flusso di prosperità.

Scendete in campo e gestite le vostre finanze. Se avete debiti, fate un piano ed eliminateli dalla vostra vita. Create dei conti di risparmio, conti di previdenza e altri programmi di risparmio per soddisfare i vostri bisogni.

4. La Legge di Attrazione ~ La mente è una calamita.

Quello che pensate “È”. L’universo soddisfa ciò che sente. Se dite costantemente: “Non ho soldi”, l’Universo vi si conformerà. La mente è il magnete. Abbiate “gratitudine” per ogni cosa. Siate consapevoli di ciò che avete.

5. La Legge della Preghiera ~ Siate chiari rispetto all’intenzione.

Rinforzate la vostra proiezione attraverso la preghiera. Mantenete la vostra intenzione attraverso la preghiera. Non limitate mai le vostre preghiere. Dite: “Questo o meglio, Dio caro, per la tua grazia”.

6. La Legge della Fede ~ Esiste già, ed è già stata scritta, basta vederla ora.

In verità, è già lì. Dovete solo legittimarla. Sappiate che i vostri bisogni sono coperti. Sappiate che le vostre intenzioni si manifesteranno. Sappiate che il successo è imminente. Date il 10% all’ignoto e vi tornerà.

7. La Legge della “Decima” ~ Date il 10% alla vostra fonte spirituale e riceverete in cambio benedizioni decuplicate.

Donate un decimo. Dio vi dà il 100% e vi consente di tenere il 90%, il 10% deve sempre essere restituito in libertà. Non si tratta di sapere dove va o cosa fa, si tratta di restituire e confidare nell’Universo affinché vi restituisca le benedizioni di cui avete bisogno.

8. La Legge del Ricevere ~ Create lo spazio per ricevere la benedizione dei doni.

Pensate fuori dagli schemi. I vostri doni potrebbero non essere nella forma in cui li aspettate, ma la varietà di benedizioni di Dio è vasta e infinita. Se non è la vostra busta paga, potrebbe essere un bonus. Se non è un regalo in contanti, potrebbe essere uno sconto su un conto.

9. La Legge dell’Espansione ~ Comprendete i principi dell’aumento esponenziale.

Ogni volta che date dei soldi, benediteli, benedite dove stanno andando, benedite dove potrebbero finire e ricordate a voi stessi che vi stanno lasciando un modo che la vostra prosperità possa crescere di 10, 100 volte o anche di più.

10. La Legge della Pazienza ~ Fidatevi. Aspettate, lasciate che la mano di Dio lavori per voi.

Fidatevi. Aspettate e lasciate che la mano di Dio lavori per voi. Lasciate che la Mano di Dio lavori per voi. Fidatevi. Aspettate. Aspettate. Fidatevi.

 

Traduzione e adattamento a cura di Sujan Singh e Nimrita Kaur

 

Download articolo

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia un commento e/o condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Centro Yoga Jap
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.